#geoathome

La "Task Force” che opera sui social network del Dipartimento (Facebook e Instagram) ha avuto l'idea di mostrare che la quarantena non ferma l'attività del Dipartimento!

Parte quindi ufficialmente la campagna #geoathome.
Siete tutti invitati a parteciparvi con i vostri contributi: studenti, docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, tecnici, amministrativi e bibliotecari.
Già alcuni colleghi hanno aderito e trovate alcuni esempi nel documento allegato.
Per partecipare potete inviare una foto ed un breve testo secondo le seguenti diverse modalità:

- via email all'indirizzo orientageo@unimi.it
- a @geoscienze_unimi (Instagram)
- a @geoscienze.unimi (Facebook)

Oppure pubblicate attraverso i vostri profili personali, aggiungete #geoathome, e taggateci @geoscienze_unimi (IG) o @geoscienze.unimi (FB), @bibliogeologialastatale (IG) o @bibliotecadiscienzedellaterradesio (FB).
Vi ricordiamo anche la presenza sui social network di @terrainvistaunimi (IG) o @TerrainvistaUnimi (FB), @microsondaelettronica (IG), @geoarcheounimi (IG e FB), @RIPS1895 (IG) o @RIPS15 (FB).
10 aprile 2020