Geologia e cooperazione

La crew di “Terra in Vi(s)ta” è lieta di invitarvi all’evento “Geologia e cooperazione – Una scelta geoetica” giovedì 16 luglio alle ore 18:00.

L’evento si svolgerà in diretta sul canale YouTube Scienze della Terra - La Statale e contemporaneamente sarà trasmesso tramite la pagina Facebook del gruppo Terra in Vista.

In meno di un'ora Daniele Contini, laureato due anni fa presso il Dipartimento di Scienze della Terra "A. Desio", ci farà viaggiare in Uganda, dove la sua esperienza di geologo volontario sta diventando la sua carriera professionale. Sarà questa l’occasione per incominciare a conoscere il mondo della cooperazione, sia quale opportunità di volontariato internazionale dentro e fuori l'Università, sia come scelta lavorativa non convenzionale.

Siete tutti invitati a partecipare e a seguire le dirette streaming sulle due piattaforme social: non mancate!
La Crew di Terra in Vi(s)ta

14 luglio 2020