Il Dott. Francesco Pagliaro vince il Premio Gottardi 2021

L'Associazione Italiana Zeoliti ha conferito al Dott. Francesco Pagliaro (dottorando XXXV ciclo in Scienze della Terra) il premio Gottardi 2021, ex aequo con la Dott.ssa Ferrarelli dell'Università della Calabria.

Il Premio Gottardi è conferito a laureati magistrali di ogni disciplina scientifica con tesi di laurea inerenti alla scienza e tecnologia delle zeoliti.

La premiazione è avvenuta il 9 Dicembre 2021 durante il XV Congresso dell'Associazione Italiana Zeoliti a Napoli.

Il Dott. Pagliaro, laureato in Scienze della Terra presso l'Università degli Studi di Milano, è stato premiato per la tesi di laurea dal titolo "Interazioni Cristallo-Fluido in Zeoliti MFI in condizioni di alta pressione" (Relatore Prof. Gatta - correlatore Dott. Lotti)

13 dicembre 2021