In memoria di LEA

nell’ambito della collaborazione tra LIBERA e le Università milanesi (Convenzione del 2014), su iniziativa del Dipartimento di Filosofia della Università Statale di Milano

giovedi 28 settembre alle 16.30

verrà proiettato il film

IN  MEMORIA  DI  LEA

Aula 201 della Università Statale di Milano, via Festa del Perdono 7

Seguirà tavola rotonda col regista Marco Tullio Giordana, con i docenti Fabio Basile, Luca Bianchi, Nando dalla Chiesa, Anna Lisa Tota; con Enza Rando (vicepresidente di LIBERA e avvocato di Lea Garofalo); con Susanna Schwarz (associata di LIBERA).

Siete tutti invitati a vedere o a rivedere, in particolare assieme al regista, questo bellissimo film che rappresenta una testimonianza commovente della vicenda, tanto legata a Milano, della testimone di giustizia Lea Garofalo.

Come previsto dalla Convenzione tra LIBERA e le principali Università milanesi vi chiedo cortesemente di darne notizia con opportuno risalto sui siti dei vostri Atenei e dei vari Dipartimenti. E sarò grata per un riscontro in proposito.

Grazie davvero a tutti per la collaborazione e un cordiale saluto

Susanna Schwarz

(responsabile della formazione universitaria di LIBERA Milano)

23 settembre 2017