JOB FAIR 20 Giugno 2018

Job Fair di Ateneo 2018, la giornata di incontro tra aziende e studenti/laureati del nostro Ateneo che si svolgerà il prossimo

20 giugno in via Festa del Perdono 7, per tutta la giornata.

Come sapete, l’attività principale della giornata è l’incontro con i rappresentanti delle aziende partecipanti per conoscere le opportunità di lavoro e stage offerte e per candidarsi consegnando il proprio CV.
Quest’anno, all’evento saranno presenti con stand oltre 100 aziende, interessate ad incontrare e a ricevere le candidature di studenti/laureandi e laureati di tutte le nostre aree disciplinari.
Organizziamo anche dei seminari, su canali di ricerca del lavoro, di stage di qualità e sul social-branding, nonché un piccolo Legal Corner.

Come in passato, abbiamo predisposto un sito dedicato dove tutti voi potete scoprire le aziende partecipanti, le opportunità di lavoro e stage offerte e le modalità di partecipazione: www.lastatalejobs.unimi.it

Abbiamo aziende importanti, di un po’ tutti i settori e diversi Partner, che ci hanno supportato nella diffusione dell’evento presso le aziende e che nella giornata faranno assieme a noi un servizio di CV-Check per tutti coloro che vorranno consigli orientativi.

Vi chiediamo gentilmente di volere promuovere a vostra volta l’evento presso i vostri studenti  e di darne visibilità ricordandolo e linkandolo anche sul sito dei vostri CdL e/o Dipartimenti e/o Facoltà.

-----------------------------------------------------------------------
08 giugno 2018