Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

Summer School - Principles, Applications And New Frontiers In Isotope Geochemistry (PAIG)

Milano, 14-18 Giugno 2021
Il Dipartimento di Scienze della Terra “A. Desio” dell’Università Statale di Milano ha il piacere di presentare la Summer School “Principles, Applications And New Frontiers In Isotope Geochemistry (PAIG)”.
L’evento è rivolto a studenti di dottorato e giovani ricercatori e si propone di esplorare i nuovi orizzonti della geologia isotopica con una serie di lezioni tenute da importanti esperti nel settore.
PAIG fa parte delle attività formative della scuola di dottorato in Scienze della Terra (https://sdteng.ariel.ctu.unimi.it/v5/home/previewarea.aspx) ed è organizzata nell’ambito del progetto “Dipartimenti di Eccellenza 2018–2022” finanziato dal “Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca”.
 
Milan, 14-18 June 2021
The Department of Earth Sciences “Ardito Desio” of the University of Milan is glad to present the Summer School “Principles, Applications And New Frontiers In Isotope Geochemistry (PAIG)”.
The goal of the event, dedicated to PhD Students and early career scientists, is to provide a broad overview of new frontiers in isotope studies applied to Earth Sciences and Cultural Heritage.
PAIG is part of the training activity offered by the doctoral programme in Earth Sciences (https://sdteng.ariel.ctu.unimi.it/v5/home/previewarea.aspx) in the frame of the “Dipartimenti di Eccellenza 2018–2022” grant awarded by the “Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca”.

 

12 giugno 2021
Torna ad inizio pagina