Logo Università degli Studi di Milano



 
 
Notizie  

TERRA IN VISTA - LE SCIENZE DELLA TERRA IN FESTA

TERRA IN VISTA - LE SCIENZE DELLA TERRA IN FESTA

Torna la festa delle Scienze della Terra! Tutti gli Studenti delle Scienze della Terra - Geologia, Scienze Naturali, Beni Culturali - sono invitati alla festa TERRA IN VISTA, venerdì 12 luglio, dalle 16 alle 20, alla zona casetta dell'acqua del Settore Didattico (via Golgi 19).
 
Street food, birre artigianali, giochi, sfide e stand faranno da cornice allo spazio musica, dove si esibiranno esilaranti Band di studenti e professori del nostro Dipartimento, seguite da ospiti speciali dal Piemonte! Tutte le info nella locandina qui allegata!
 
Prima di ormeggiare la zattera, ricordati di recuperare il tuo VOUCHERin cambio di un'offerta libera (liberamente offerta a partire da 5 euro). Lo puoi ritirare in Dipartimento, segui le impronte al terzo piano di via Mangiagalli o al primo piano di via Botticelli.
Questo voucher ci permette di autofinanziare con te tutte le spese della festa, quindi di farti mangiare, bere, godere di buona musica e (speriamo) buoni amici. 
 
Cosa aspetti, sei ancora lì?
La CREW di Terra in vista. 
 


Venerdì 12 luglio 2019 presso il Settore Didattico di via Golgi, tra le 15 e le 20 si terrà "Terra in Vista" la Festa degli Studenti e del Personale delle Scienze della Terra. Con gli Studenti che fin qui hanno partecipato all'ideazione abbiamo condiviso il tema: "Terra in vista" è cosa ci aspetta alla fine di un nostro percorso, chi e cosa ci accoglie (se ci accoglie) di la del mare degli impegni, e anche di quello vero, ma anche che Terra c'è in vista giudicando dal presente e dal passato geologico, naturale e culturale. Sarà (quasi) tutto autogestito dagli Studenti, con musica, animazione, ristoro. Tutti gli Studenti e tutto il Personale dei 6 Corsi di Laurea in qualche modo incastonati nel DST sono ovviamente invitati a partecipare alla festa e a contribuire, anche economicamente, alla sua organizzazione. A breve partirà il crowdfunding per coprire i costi che il Dipartimento non potrà  affrontare per ragioni burocratiche (la birra, ma non solo ....). Spero che il risultato che ci prefiggiamo (contribuire a creare comunità e socialità) possa venire in qualche misura raggiunto, anche solo portando un po' di entusiasmo condiviso. 
Invitiamo quindi tutti gli Studenti a seguire sui social, sui muri e nelle bacheche il gruppo organizzatore, a proporsi per collaborare e a partecipare alla Festa.
Save the date: Terra in Vista, 12 luglio 2019 dalle 15 alle 20, Settore Didattico di via Golgi, davanti alla Casetta dell'Acqua, cos'altro avresti di meglio da fare?

13 giugno 2019
Torna ad inizio pagina