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Accesso Documenti Rimborsi  

La Segreteria Amministrativa, in collaborazione con Alessio Conforto, ha predisposto per ogni procedura amministrativa, da voi utilizzata, una directory condivisa in cui sarà possibile reperire
- un Vademecum di Istruzioni sulle procedure da seguire e
- i moduli necessari per la relativa attivazione della procedura/richiesta di rimborso.
Questi documenti sono reperibili da tutti al link:
In questa prima fase abbiamo deciso di dedicarci alle procedure più utilizzate e in particolare:
1) Ordini
2) Missioni
3) Attività didattica integrativa (art. 45)
4) Visiting e Conferenzieri /Seminaristi
5) Fatturazione attività per prestazioni su tariffario
6) Rimborso fondo economale
In ogni cartella troverete Vademecum e moduli necessari in pdf editabili (dopo aver aperto il file cliccare a sinistra apri nel browser nel caso che il vostro browser sia il lettore predefinito per la lettura dei file pdf). 
Solo per il rendiconto piccole spese al momento trovate solo la nota di rimborso e nessun vademecum (si può fare riferimento all'art. 39 del Regolamento di Ateneo per l'Amministrazione,finanza e contabilità).
I Moduli compilati possono essere firmati sia in digitale che con firma autografa. 
Se firmati in maniera autografa gli originali devono essere consegnati in segreteria.
Se firmati in digitale possono anche essere inviati via email. 
Vi ricordo che tutti i documenti fiscali (ricevute delle missioni, scontrini/fatture delle piccole spese, bolle di consegna) se anticipate via email devono sempre essere consegnati gli originali in segreteria.
Ovviamente se ci saranno problemi tecnici nella compilazione dei moduli o manca qualche modello avvisateci  che cercheremo di migliorare il servizio.
La Segreteria Amministrativa è sempre disponibile per eventuali chiarimento sulle procedure da seguire.
Grazie mille 
Viviana, Daniela, Nunzia, Veronica, Marina, Laura e Alessio
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