Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Consiglio di Dipartimento  

Consiglio di Dipartimento

Funzioni

Il Consiglio di Dipartimento è l'organo di indirizzo, di programmazione, di coordinamento e di verifica dell'attività del Dipartimento, ed esercita a tal fine tutte le attribuzioni che gli sono conferite dalla normativa in vigore, dallo Statuto dell'Ateneo e dal Regolamento del Dipartimento stesso.

Componenti

Personale docente

Fanno parte del Consiglio tutti i professori, i ricercatori di ruolo e i ricercatori a tempo determinato che costituiscono l’organico del Dipartimento.

Personale tecnico amministrativo

Fanno parte del Consiglio il personale di elevata professionalità delle aree amministrativa gestionale, tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, della Biblioteca d'Area, una rappresentanza del restante personale tecnico e amministrativo

Nome e Cognome
 Fabio Bottazzi
 Chiara Compostella 
 Vincenza Viviana Iracà 
 Cristina Lombardo 
 Claudio Mariani

 

Patrizia Mottola

 

Nunzia Sorrentino

 

Stefano Zoia

 

Rappresentanti degli studenti

Fa parte del Consiglio una rappresentanza degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale di cui il Dipartimento è Referente principale.

Nome e Cognome
in attesa dei nuovi rappresentanti ad ottobre 2017
 


Rappresentanti degli Assegnisti, Dottorandi, Specializzandi
 

Fa parte del Consiglio una rappresentanza dei titolari di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca attribuiti al Dipartimento o da questo attivati e una rappresentanza degli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca.

Dottorandi: Guido Mariani, Alessandro Regorda

Assegnisti: Giulio Borghini, Paolo Lotti

Torna ad inizio pagina