PhD public defense - Dr. Sara Guerini: “Structure, geochemistry and petrology of serpentinites and listvenites in the Western Alps: constraints on carbonation and element mobilization from subduction to ophiolite emplacement"

Il giorno 7 Giugno a partire dalle ore 10:00 si svolgerà l'esame finale della dottoranda del 34° Ciclo: dott.ssa Sara GUERINI.

Titolo della Tesi: “STRUCTURE, GEOCHEMISTRY AND PETROLOGY OF SERPENTINITES AND LISTVENITES IN THE WESTERN ALPS: CONSTRAINTS ON CARBONATION AND ELEMENT MOBILIZATION FROM SUBDUCTION TO OPHIOLITE EMPLACEMENT"

L'esame è previsto in modalità ibrida:

a) in presenza (la candidata e chi volesse partecipare in presenza) presso il Dipartimento di Scienze della Terra “A. Desio” dell’Università degli Studi di Milano,in Aula A, Via Botticelli, 23

b) telematica (la Commissione esaminatrice e chiunque volesse partecipare in remoto) su piattaforma zoom al link:

Meeting ID: 853 0255 5226
Passcode: 968480

Siete invitati a partecipare per condividere e apprezzare i risultati di tre anni di lavoro, non facili soprattutto per l'isolamento forzato a cui l'emergenza COVID ci ha costretto.

Chi volesse partecipare in presenza è pregato di riservare il proprio posto scrivendo a Paola Tartarotti (paola.tartarotti@unimi.it)
07 giugno 2022