Premio Schiavinato per dottorandi nel campo delle Scienze Mineralogiche

L'Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di studio dell’importo di € 1.500,00 = (millecinquecento/00) offerto dalla Sig.ra Albina Rebula Schiavinato, ed intitolato al Prof. Giuseppe Schiavinato, a favore di un/una dottorando/a che effettui studi e ricerche nel campo delle Scienze Mineralogiche (mineralogia, petrografia, giacimenti minerari e geochimica) presso il Dipartimento di Scienze della Terra di questa Università.

Il premio verrà assegnato al/alla dottorando/a che avrà conseguito i migliori risultati. A parità di merito la preferenza sarà data al/alla candidato/a appartenente alla famiglia meno agiata.

Il bando del premio di studio Giuseppe Schiavinato è stato pubblicato sul sito di Ateneo ed è disponibile al seguente link: Premio "Prof. Giuseppe Schiavinato" - a.a. 2021/2022| Università degli Studi di Milano Statale (unimi.it)

La procedura di presentazione delle domande tramite piattaforma telematica Elixform sarà attiva: dalle ore 9:00 del giorno 4 maggio alle ore 12:00 del giorno 1 luglio 2022.

01 luglio 2022