Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Segreteria del Dipartimento  

Segreteria del Dipartimento

Funzioni

La Segreteria del Dipartimento svolge le funzioni ammnistrative e contabili e coadiuva il Direttore nella gestione delle attività ordinarie (Didattica e Ricerca) del DST.

La Segreteria del Dipartimento collabora con il Direttore nel predisporre i materiali necessari alle attività del Consiglio di Dipartimento e della Giunta, e nel redigere i relativi verbali.

Orari

Apertura al Pubblico:

Lunedì, martedì e giovedì:

9.00 - 12.00

14.00 - 16.00

Mercoledì e venerdì:

9.00 - 12.30

Responsabili

La Segreteria del Dipartimento Scienze della Terra è coordinata dalla Dott.ssa Vincenza Viviana Iracà (Responsabile Amministrativo).

 

 

Contatti

e-mail: segramm.terra@unimi.it

 

Posta Elettronica Certificata:

scienzedellaterra@pec.unimi.it

Personale

Componenti della Segreteria sono:

  • Vincenza Viaviana Iracà (RESPONSABILE AMMINISTRATIVO)
  • Daniela Bruno
  • Nunzia Sorrentino
  • Marina Paolucci
  • Alessandra Finis
Torna ad inizio pagina