Segreteria del Dipartimento
- Funzioni
-
La Segreteria del Dipartimento svolge le funzioni ammnistrative e contabili e coadiuva il Direttore nella gestione delle attività ordinarie (Didattica e Ricerca) del DST.
La Segreteria del Dipartimento collabora con il Direttore nel predisporre i materiali necessari alle attività del Consiglio di Dipartimento e della Giunta, e nel redigere i relativi verbali.
- Orari
-
Apertura al Pubblico:
Lunedì, martedì e giovedì:
9.00 - 12.00
14.00 - 16.00
Mercoledì e venerdì:
9.00 - 12.30
- Responsabili
-
La Segreteria del Dipartimento Scienze della Terra è coordinata dalla Dott.ssa Vincenza Viviana Iracà (Responsabile Amministrativo).
- Contatti
-
e-mail: segramm.terra@unimi.it
Posta Elettronica Certificata:
scienzedellaterra@pec.unimi.it
- Personale
-
Componenti della Segreteria sono:
- Vincenza Viaviana Iracà (RESPONSABILE AMMINISTRATIVO)
- Daniela Bruno
- Nunzia Sorrentino
- Marina Paolucci
- Alessandra Finis