E' indetto un bando per l’attivazione di tre collaborazioni studentesche di 110 ore ciascuna, per attività di tutorato studentesco per i Corsi di Laurea in Scienze Naturali.
Oggetto della collaborazione richiesta
Attività di tutoraggio rivolto agli studenti delle scuole secondarie nell’ambito di progetti di orientamento che prevedono la sistemazione di materiale costituito da minerali, rocce e fossili, il tutoraggio per il riconoscimento in ambito urbano dei principali lapidei con lo scopo di finalizzare un percorso di geologia urbana, e l’assistenza in percorsi museali e laboratoriali presso le strutture del Dipartimento di Scienze della Terra “Ardito Desio”.
Periodo e luogo di collaborazione
La collaborazione, che dovrà svolgersi presso le strutture del Dipartimento di Scienze della Terra “Ardito Desio” di Via Mangiagalli 34, sarà in orari da definire e concordare secondo le necessità.
Totale ore di lavoro per studente: 110 ore
Per poter partecipare gli studenti interessati dovranno compilare la domanda di ammissione utilizzando il modulo allegato e consegnarlo entro il 20 novembre 2019:
- presso la Segreteria Didattica di Scienze della Terra (William Amato), via Mangiagalli 34, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30;
- oppure inviando copia firmata per email a cclsg@unimi.it.
La Commissione esaminatrice delle candidature al presente bando sarà così composta: prof.ssa Prof. Patrizia Fumagalli, Prof. Marco Merlini, Sig.ra Valentina Conforti.
Avviso: Pubblico
Scadenza: 20/11/2019.
Scarica qui il bando.
Scarica qui il modulo per la domanda di partecipazione.
Scarica qui la graduatoria finale.