Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Piattaforma S.O.F.I.A.  

Piattaforma S.O.F.I.A.

Al via la nuova stagione 2019-2020 degli ApeGeo – Aperitivi scientifici coi piedi per Terra!

Il Dipartimento di Scienze della Terra “A. Desio” invita tutti i docenti e gli studenti interessati a partecipare al ciclo di seminari che si svolgeranno mensilmente da novembre 2019 a maggio 2020.

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione secondo le modalità seguenti:

 

1. I docenti di ruolo nella scuola statale possono iscriversi tramite la piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR (identificativo 37448), entro il 22 novembre 2019. Per farlo:

- accedere con le proprie credenziali docente alla piattaforma S.O.F.I.A.

- cercare nel catalogo usando la parola chiave “ApeGeo”

 

2. Tutti i docenti che non hanno accesso alla piattaforma S.O.F.I.A.", chi volesse partecipare ad un singolo incontro, o gli studenti possono iscriversi fino ad una settimana prima di ciascun incontro, quindi rispettivamente il 22 novembre 2019, 6 dicembre 2019, 17 gennaio 2020, 14 febbraio 2020, 20 marzo 2020, 8 maggio 2020 compilando il modulo all’indirizzo: forms.office.com/Apegeo

 

Per ulteriori informazioni scrivere a

orientageo@unimi.it

Torna ad inizio pagina